Offerta di Lavoro

Capo reparto macelleria e macellaio


Descrizione

Il capo reparto macelleria dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro dei collaboratori del reparto macelleria ( gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al direttore del punto vendita.

Il macellaio si occuperà del servizio e della consulenza alla clientela nella vendita del reparto macelleria. Provvederà, inoltre, ad effettuare gli ordini attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, a gestire le merci e alla sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP.

Sede di lavoro

Valcamonica e Valseriana

Orario

Full Time - Part Time

Tipologia di inserimento lavorativo

Inquadramento e retribuzione commisurati all' esperienza maturata.

Requisiti

Ottima conoscenza della merceologia - esperienza pregressa nel ruolo - orientamento al cliente - abilità nella vendita - capacità di fornire consigli su come cucinare i prodotti - flessibilità oraria - disponibilità al lavoro festivo e straordinario - conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici